Scroll Top

Randagi – manga di Keigo Shinzo

Randagi, manga di Keigo Shinzo

Randagi – manga di Keigo Shinzo edito da J-POP Manga è il racconto tragico e toccante di un uomo che ha perso la speranza e di una giovane donna che non l’ha mai conosciuta.

“Qualunque motivo l’abbia spinta a voler salvare un randagio, il fatto che lo stia facendo… significa che deve accettarne la responsabilità fino in fondo. Perciò, per favore, se non troverà nessuno che possa accudirlo, deve essere pronto a occuparsene lei stesso.”

Dal 26 maggio 2021 arriva in libreria, fumetteria e negli store online Randagi, il nuovo lavoro di Keigo Shinzo che J-POP Manga porta in Italia in un box completo di quattro volumi, disponibili in seguito anche singolarmente.

Durante un blitz in un centro massaggi che fa da copertura ad attività illegali, il detective Yamada conosce una ragazza di nome Shiori; il caso vuole che la ragazza somigli in maniera impressionante alla figlia, scomparsa ancora bambina.
Specializzato in crimini sui minori, Yamada sente il dovere di aiutare la ragazza che, in fuga dalle violenze fisiche e psicologiche della madre, rischia di cacciarsi in situazioni sempre più torbide e pericolose… ma come si può salvare un randagio, ferito, diffidente, che rifiuta ogni aiuto? Per riuscire a proteggerla dalla terribile realtà dalla quale fugge, e da sé stessa, Yamada dovrà sforzarsi di uscire dalla disperazione di cui è prigioniero da troppo tempo.

RANDAGI

Randagi è un racconto doloroso e toccante, che non nasconde la durezza della realtà e conquista con la sincerità dei suoi personaggi. Il box completo che raccoglie i quattro volumi, disponibili in seguito anche singolarmente, sarà in libreria, fumetteria e tutti gli store online dal 26 maggio 2021.
Box Vol. 1-4 di Keigo Shinzo in 4 Volumi – Serie Completa Formato – 12,4X18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N Prezzo – 30,00 €

Randagi - manga di Keigo Shinzo, una tavola
Tavola da Randagi – manga di Keigo Shinzo
Altre uscite J-Pop manga a maggio: Game Of Familia e 86 – Eighty Six!

Dall’autrice di Dead Tube Mikoto Yamaguchi arriva in maggio Game of Familia, un fantasy che unisce alle atmosfere in stile Sword Art Online un tocco più adulto. Per gli amanti della fantascienza, invece, il 12 maggio la casa editrice porta in Italia 86 – Eighty Six di Asato Asato e Motoki Yoshihara, una storia che fonde guerra e tecnologia e di cui è già disponibile la serie animata in streaming su Crunchyroll!

Per gli amanti del dark fantasy Mikoto Yamaguchi torna in Italia con una storia che rielabora le atmosfere che abbiamo imparato ad amare in opere isekai come Sword Art Online, ma con un tocco più adulto. Sasae e la sua famiglia vengono evocati in un altro mondo, dove solo gli esseri umani uniti da un forte legame possono sconfiggere l’orda di nonmorti che minaccia i popoli. Ma per farlo dovranno acquisire poteri divini, pagando un prezzo di carne e sangue.

Uscito da poco, vale anche la pena recuperare My Broken Mariko, altro gioiellino edito da J-Pop manga.

J-POP Manga: le uscite di maggio 2021

Post Correlati