Scroll Top

Mr. Villain’s Day Off della Morikawa

Mr. Villain’s Day Off di Yuu Morikawa

L’esilarante commedia slice of life sui giorni di relax di un supercattivo: Mr. Villain’s Day Off di Yuu Morikawa. Il manga estivo perfetto da leggere in spiaggia, o da portare nelle passeggiate in montagna!

Cosa fa il leader di una organizzazione malvagia extraterrestre tra un piano per far fuori gli abitanti della Terra e l’altro? E se anche lui avesse bisogno, di tanto in tanto, di prendersi una pausa e godersi un po’ di relax? Chissà quali sono gli hobby segreti del più perfido dei criminali quando mette da parte il look da malvagio e va a godersi le proprie giornate libere…

“Io sono il Generale di un’organizzazione malvagia il cui scopo è annientare gli esseri umani e impadronirsi di questo pianeta. Combatto ogni giorno per realizzare questo obiettivo. Oggi però… è il mio giorno libero”.

Tra panda, gite allo zoo, convenience store e imprevedibili e buffe disavventure, arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 10 luglio per J-Pop Manga la serie comedy di Yuu Morikawa. Il primo volume avrà in allegato, solo con la prima tiratura, un imperdibile segnalibro omaggio a forma di panda.

Mr. Villain’s Day Off di Yuu Morikawa
Copertina di Mr. Villain’s Day Off di Yuu Morikawa

Il Generale

Fa parte di un’organizzazione malvagia che progetta di conquistare la Terra. Conosciuto come il “Generale”, ogni giorno combatte strenuamente contro i Ranger dell’organizzazione per la difesa del pianeta! Oggi, però, è il suo giorno di riposo. In modalità off, va allo zoo a vedere i panda e in un konbini a comprare il gelato… Una commedia esilarante che, tra risate e tenerezza, scalderà il cuore di tutti! Da questa divertente commedia slice of life a episodi creata da Yuu Morikawa è già stato tratto anche un anime disponibile in streaming su Crunchyroll.

Mr. Villain’s day off di Yuu Morikawa

1° Volume – Serie in corso Formato – 15×21 – Brossurato con sovracccopertina. Pagine – 128, B/N + Col. Prezzo – 8,90 € Uscita a cadenza bimestrale

Completamente diverso, tragico e duro, ma molto consigliato, Randagi – manga di Keigo Shinzo.