BABYBEARD il progetto kawaii metal

Babybeard musica metal giapponese

Un gruppo pop-metal giapponese costituito da Ladybeard, cantante kawaii metal e wrestler australiano, e le idol pop giapponesi KOTOMI e SUZU: BABYBEARD il progetto kawaii metal pronto a mettervi a terra con una mossa di catch giapponese! Definirlo un adorabile attacco ai sensi non è solo marketing, è proprio ciò che capita quando si vede questo gigante vestito in gonnelline rosa cantare con una voce cavernosa.

Il  gruppo si è formato dopo che Ladybeard ha trascorso 15 anni sul palco e davanti alle telecamere in varie forme di intrattenimento in tutto il mondo. Lo abbiamo visto portare in scena performance heavy metal, lotte pro-wrestling, teatro, acrobazie e danza. Come se non bastasse, nel suo curriculum ci sono film, TV e doppiaggio, tutto questo parlando 5 lingue.

Attraverso il lavoro svolto è stato chiaro a Ladybeard di avere uno scopo in questa terra… e realizzerà il suo scopo con il prossimo progetto: BABYBEARD.

Giappone e cultura pop

Il Giappone è un Paese fantastico, che ha un sacco da offrire al mondo in termini di cultura pop. Ladybeard, dopo il suo trasferimento in Giappone nel 2014, ha lavorato duramente per dare agli stranieri un maggiore livello di accesso ai tesori che la cultura pop Giapponese, conosciuta anche colloquialmente come cultura kawaii, ha da offrire.

Il Cool Japan è colorato, gioioso e spontaneo, e vogliamo condividerla con te. Perché? Bene, ognuno di noi ha bisogno di aiuto a volte per rimanere ottimisti e motivati mentre la vita ci lancia varie lotte e sfide.

BABYBEARD è un progetto che può riempire le persone di gioia, sorrisi e coraggio, anche nei momenti più difficili.

Ladybeard

Tutto ciò si ottiene attraverso canzoni e performance colorate e piene di energia, un connubio di estremi giustapposti. Perché è fantastico. E perché Ladybeard e le sue ballerine credono che ogni sogno o obiettivo sia raggiungibile, non importa quanto possa sembrare impossibile o inarrivabile.

La loro speranza è che il loro lavoro possa ispirare persone di ogni parte del mondo ad ignorare voci negative e sforzarsi al massimo per raggiungere le proprie ambizioni.

Babybeard, il concept

Ladybeard ha partecipato per diversi progetti pop-metal da quando è arrivato in Giappone, e spera che il gruppo BABYBEARD possa mettere insieme i migliori elementi dei progetti scorsi. La musica del gruppo è ritmata, orecchiabile ed energizzante, fonde graziose voci femminili con le urla gutturali dell’heavy metal.

Le canzoni di debutto “Nippon kara konnichiwa” e “Piennizer” sono state scritte dai geni della musica Takashi Asano e Natsumi Tadano, gli autori della canzone di successo del 2015 “Nippon Manju” che ha portato Ladybeard alla fama mondiale con oltre 30 milioni di visualizzazioni.

Le cantanti e ballerine KOTOMI e SUZU sono state scelte fra numerosi candidati provenienti da tutto il Giappone per unirsi a Ladybeard. Attraverso delle audizioni Babybeard ha preso dal meglio che il Giappone può offrire in campo di idol femminili.

Questo trio è qui per cambiare il tuo mondo. Quindi preparati e sorridi!
Ancora meglio… Sorridi, balla e URLA!!

BABYBEARD

MEMBRI di BABYBEARD il progetto kawaii metal

Ladybeard voce di BABYBEARD il progetto kawaii metal
Ladybeard
LADYBEARD

Colore: Rosa
Altezza: 180cm
Compleanno: 3 Agosto

Ladybeard è la forza super carina della distruzione, una performance Australiana che ha preso d’assalto il Giappone e il mondo. Prowrestler, attore, doppiatore, stuntman, urlatore heavy metal, simpatico cantante J-pop. Fluente in 5 lingue (inglese, giapponese, cinese mandarino, cantonese, tedesco), Ladybeard è un idolo internazionale a differente da qualsiasi altro.

Dopo essersi formato in arti performative sin dalla giovane età ed avendo praticato arti marziali durante la Scuola Superiore e l’Università (Flinders University of South Australia, Drama Centre), Ladybeard ha vissuto ad Hong Kong dal 2006 al 2012, lavorando come attore, doppiatore e stuntman. La sua voce ha interpretato le voci inglesi di molti personaggi di anime cinesi e giapponesi, inclusi ruoli in “Ge-ge-ge no Kitaro”, “Chibi Maruko”, “Pleasant Goat and Big Big  Wolf” e molti altri. Ladybeard ha recitato anche nei film “Flashpoint”, “Deep Gold” (nelle Filippine) e “The Fortune Buddies “.

l’arrivo in giappone

Ladybeard ha spostato la sua base operativa a Tokyo nel 2013, dove si trovano adesso le sue attività. Il centro delle sue performance globali. Con un’immagine così sorprendente che è difficile da dimenticare, le performance di Ladybeard sono ad altissima energia e impatto. Viene spesso definito come “Uno che dà energia agli altri” oppure “strano ma anche carino”. Ladybeard non ha solo creato i suoi spettacoli, ma è stato anche assunto da diverse aziende e istituzioni per pubblicizzare e vendere i loro prodotti. Ha anche ricevuto ruoli promozionali nel settore pubblico, ha partecipato a eventi del consiglio comunale, a campagne promozionali di scuole professionali e a video sul turismo Giapponese.

Dal 2015 al 2016 Ladybeard è stato il front man del popolare gruppo LADYBABY. Dopo aver lasciato il gruppo nel 2016, Ladybeard ha formato il gruppo di idol più forte al mondo, DEADLIFTS LOLITA, collaborando con la lottatrice professionista Reika Saiki nel marzo del 2017.

Ladybeard è anche una forza da non sottovalutare in Cina, dove i suoi fan sono milioni e dove fa anche frequenti apparizioni. In Europa è venuto nel 2019 grazie all’Associazione Ochacaffè, per un concerto al festival Magnifico di Cracovia, Polonia.

Ladybeard. Canta…Balla.. DISTRUGGE!!

Profilo Twitter
Pagina Facebook
Profilo Instagram
Canale TikTok

Suzu di Babybeard
Suzu, idol nei BABYBEARD
SUZU

Colore: Verde
Altezza: 155 cm
Compleanno: 12 Agosto
Carattere: Fa le cose a modo suo, è pigra e matura per la sua età.
Hobby: Guardare film
In cosa è brava: Correre veloce!
Cosa le piace: Orsi, orsetti, qualsiasi cosa che luccica
Cosa non le piace: il caldo
Il suo motto: Ogni uomo ha il proprio peggior nemico.

Profilo Twitter
Pagina Instagram
Canale Tiktok

Kotomi dei Babybeard
Kotomi, idol nei BABYBEARD
KOTOMI

Colore: Blu
Altezza: 155 cm
Compleanno: 10 Ottobre
Il suo carattere: Indecisa
Hobby: Ascoltare musica e guardare i drama in TV
In cosa sono brava: Giocare a basket
Cosa le piace: Animali, ramen piccante e dormire
Cosa non le piace: Alzarsi presto, l’estate
Il suo motto: Domani è un altro giorno

Profilo Twitter
Pagina Instagram
Canale Tiktok

Link metal giapponese

La Metal Queen giapponese Saeko – K-ble Jungle
Ode agli X Japan: rock band giapponese – K-ble Jungle
3 gruppi idol femminili giapponesi alternativi – K-ble Jungle

Post Correlati

% Commenti (1)

[…] views, grintose, irresistibili, superbe definitivamente bellissime! Purtroppo il cantante originale Ladybeard se n’è […]

Leave a comment